Dahlia è la nuova serie civile progettata da GEWISS per soddisfare i bisogni del design contemporaneo, donando un tocco di classe ad ogni ambiente. Caratterizzata da un aspetto elegante e da una forma classica, Dahlia completa l'arredamento di casa con forme minimal e sofisticate. Un design sobrio e discreto che sa valorizzare ogni ambiente, portando armonia e coerenza estetica. Una forma pulita e rettangolare, esaltata dalla finitura liscia e contemporanea della superficie che incornicia i pulsanti di comando.
Disponibile in sette diverse tonalità cromatiche (bianco, avorio, grigio chiaro, canapa, grigio scuro, crema, grigio antracite), DAHLIA si lascia declinare in ogni sfumatura per lasciare spazio alla fantasia ed esprimere la propria personalità. I pulsanti, disponibili nelle tonalità bianco e avorio, permettono di creare la combinazione preferita per ogni punto di comando.
La nuova serie offre una combinazione di stili e funzionalità: DAHLIA è infatti in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di gestione domotica, fornendo una vasta gamma di configurazioni. Le placche sono disponibili nelle versioni da 2 a 2 + 2 + 2 + 2 + 2 posti, o ancora in versione placca doppia per prese doppie (francese o tedesca). Infine, Dahlia può essere orientata verticalmente o orizzontalmente, riducendo al minimo il numero di codici prodotto e rendendo l'installazione più facile.