CHORUS ONE, CLASSICA MA INFORMALE
Gallery | Docx | PDF


La linea ONE del sistema domotico Chorus di GEWISS si adatta ad ogni ambiente grazie alle sue forme pulite ed essenziali.

Placca ONE Tecnopolimero Bianco Latte con tasti bianchi
Informale nell'aspetto e classica nelle geometrie, ONE è la linea di placche del sistema domotico Chorus dedicata a tutti coloro che desiderano vestire la casa con le forme della semplicità. Il design sobrio e discreto di ONE sa valorizzare ogni ambiente portando armonia e coerenza estetica in tutti gli ambienti. E grazie all'elevata qualità dei tecnopolimeri impiegati per la realizzazione della scocca, dei supporti e dei tasti è in grado di resistere agli urti e all'azione del tempo.

Disponibile in dieci diversi tonalità cromatiche (bianco, nero, Avorio, Canapa, titanio, Ardesia, cromo, oro, rubino, blu mare), ONE si lascia declinare in ogni sfumatura per lasciare spazio alla fantasia.

Come tutte le placche del sistema domotico, i tasti delle sono disponibili in diversi colori: bianco lucido; titanio verniciato e nero. Inoltre, ONE permette di combinare tasti da ½, 1, 2 e 3 moduli installando il numero desiderato di punti di comando, ottimizzando gli spazi secondo le necessità. Con ONE, come con tutte le altre placche del sistema domotico CHORUS, si possono quindi scegliere tasti più grandi per comandare le funzioni più utilizzate e tasti compatti per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. I supporti di ONE sono, infatti, caratterizzati dal passo a mezzo modulo che rende possibile l'installazione sia degli innovativi comandi compatti sia delle placche a 2, 3, 4 o 6 posti.

ONE, GEO LUX, FLAT, ART e ICE utilizzano lo stesso supporto che è universale per le placche del sistema domotico CHORUS. L'aggancio frontale degli apparecchi rende comode e veloci le operazioni di installazione facilitando le fasi di assemblaggio e cablaggio anche dopo che il supporto è stato fissato sulla scatola. Grazie alla flessibilità del sistema CHORUS è possibile sostituire liberamente le placche senza intervenire sul sostegno.